Chi siamo

L’azienda Paris Bus, unitamente alla sua flotta, nata nel 1981, è in grado di soddisfare qualsiasi servizio di noleggio: minibus, autobus e scuolabus per ogni esigenza, dal semplice transfert, ai viaggi a lunga percorrenza, gite turistiche e tour internazionali. Una presenza attiva sul mercato, da 30 anni, segna il successo di quest’azienda che dispone di autobus GT moderni e dotati di ogni comfort (sedili reclinabili, navigatore satellitare, 2 Monitor TV, CD, DVD, USB, frigo bar, macchina da caffè, toilette, climatizzatore).
Un parco macchine importante costantemente monitorato tramite un rigoroso programma di manutenzione. Paris Bus si impegna sempre ad un continuo rinnovo di esse, per servire al meglio i propri clienti.

La sicurezza a tutti i costi: ABS, ASR, rallentatori voith, limitatori di velocità, costanti verifiche della qualità dei nostri  mezzi, manutenzioni programmate, continui aggiornamenti, fanno di ogni servizio un viaggio senza sorprese.

Tutti i nostri autisti sono selezionati in base ad esperienza, serietà professionale e, perchè no?, doti individuali di simpatia, comunicabilità e adattabilità a qualsiasi situazione ed a qualsiasi cliente.

Tutti i nostri pullman sono in regola con le vigenti disposizioni di legge in materia di massimali assicurati (5 milioni di  euro), di titoli di immatricolazione, revisione, presenza a bordo di tachigrafo, corretto impiego degli autisti per ciò che  riguarda il loro numero e le loro ore di lavoro.

Controlli meccanici sui veicoli, sia da parte della nosta officina interna che dal DTT (Dipartimento dei trasporti terrestri) e sottoscrizione di polizze assicurative con massimali molto superiori a quelli previsti dalla legge.